Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

Claudia Gerini, poco apprensiva con le figlie

Claudia Gerini, poco apprensiva con le figlie

Mamma di due bambine, Rosa 11 anni e Linda, cinque, Claudia Gerini non si considera una mamma apprensiva. «Sono una che le lascia libere, credo che ogni ragazzino debba poter sperimentare le proprie potenzialità, si stanno formando e devono poter farlo in autonomia â€" ha spiegato l’attrice su Vanity Fair - Ovviamente sempre col giusto controllo».

In casa sua e del compagno Federico Zampaglione le regole non mancano.«Ci tengo a un'alimentazione corretta. E loro già hanno consapevolezza di ciò che mangiano. Sanno cosa fa bene e cosa no. I bambini di oggi sono molto più avanti, fare paragoni con i nostri tempi è impensabile. Hanno la grande fortuna di essere figli di questo tempo».

A 43 anni Claudia si sente al top: «Sto bene, per me è un periodo molto pieno, mi divido tra mille cose», commenta: il riferimento è, anche, al film in arrivo nelle sale il 24 settembre, «L’esigenza di unirmi ogni volta con te», con cui recita al fianco di Marco Bocci. «È un film cui tengo molto, è una bella storia d'amore passionale, un amore in fuga. Il mio personaggio fa solo scelte con passione».

Il suo amore nella vita reale, invece, tiene botta da più di 10 anni. Il loro segreto? «Ogni giorno possiamo dire di essere consapevoli di essere dove vogliamo. È questo il "segreto": puntare sull'amicizia, scegliersi continuamente e non darsi mai per scontato».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento