Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2011

Le strane voglie di Beyonce in gravidanza

Roma, 10 settembre 2011 - Oreo con i cetrioli sotto aceto, Bounty con chili e banana intinta nel ketchup: sono le "voglie" alquanto "bizzarre" a cui la bellissima Beyoncé Knowles in dolce attesa non sa resistere. Il marito-produttore Jay-Z è pronto - rivela il Sun - a esaudire ogni desiderio della star di 'Thing I never had', incinta del loro primogenito, durante la vacanza nei mari di Croazia e Italia.

Mentre gli amici a bordo dello yacht da 300mila euro a settimana sorseggiano champagne Cristal e sbocconcellano aragoste, la cantante "ha voglie alquanto bizzarre": "Fa spuntini con i biscotti Oreo e i cetrioli sotto aceto, con gelato al Bounty e salsa al chili e ama intingere le banane nel ketchup. Per colazione mangia croissant con barrette al cioccolato fuse come ripieno", ha rivelato una fonte al tabloid. Non solo: la star R&B ingoia queste "schifezze" con litri di birra allo zenzero e ghiaccio tritato.

A servire le star americane e i loro ospiti sono stati ingaggiati undici camerieri. Sulla barca il 4 settembre Knowles aveva un motivo in più per festeggiare: il suo trentesimo compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento