Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2011

Ruby Rubacuori: "Spero che mio figlio sia un maschio"

Stavolta Ruby Rubacuori è incinta per davvero e il pancione da mamma in dolce attesa, che ha sfoggiato durante una serata alla discoteca Palffy di Vienna, lo dimostra.
Karima El Mahroug è apparsa serena e rilassata di fronte ai giornalisti ed ha risposto con disinvoltura alle loro domande. Riguardo al sesso del bebè, però, non si è voluta sbilanciare: "Si gira troppo nella pancia - ha raccontato all'Ansa - non è riconoscibile. Spero che sia un maschio perché i maschi sono più forti e non ci si deve troppo preoccupare".
Ruby è volata a Vienna dopo l'invito di Helmut Werner, fidanzato con la figlia di Richard Lugner, il signore che ha voluto fortemente, suscitando non poche polemiche, Karima al Ballo dell'Opera. E sembra proprio che la ragazza si sia innamorata dei paesaggi austriaci: "Vorrei venire anche l'anno prossimo e conoscere ancora meglio la capitale dell'Austria". E in Italia, ha aggiunto: "Non voglio rimanere. Subito dopo la nascita del bambino lascerò il paese col mio fidanzato Luca Risso".
Karima si è concessa una serata mondana in quel di Vienna dove ha ballato bevendo, come si conviene a una donna incinta, solo acqua: "Però dall'ottavo mese in poi non uscirò più". Ha affermato, sottolineando come la gravidanza sia stata voluta e di quanto abbia portato "luce in una situazione di buio". Tanti auguri.

Nessun commento:

Posta un commento