Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

Tv: Facchinetti, quando e' nata mia figlia stavo svenendo

Roma, 19 set. (Adnkronos) - "La nascita di mia figlia? I dieci minuti che hanno cambiato la mia vita. Mi veniva da piangere come mai mi era successo prima, e poi mi sono sentito svenire. Qualcuno se n'e' accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti. E quando Alessia ha dato alla luce nostra figlia, che abbiamo voluto chiamare Mia, ho tagliato io il cordone ombelicale". Cosi' Francesco Facchinetti racconta l'emozione di diventare papa' nell'intervista esclusiva che appare su Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani. "Per la prima volta ho provato quello che definisco l'amore universale: l'amore per una donna unito all'amore per una figlia. E' quello che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte". Un momento magico per il conduttore, che oltre a gustarsi le gioie della paternita' sta per partire con un nuovo programma, il talent musicale di Raidue 'Star Academy' (su Rai2 in prime time da martedi' 27). E ne anticipa i dettagli a 'Sorrisi': "Abbiamo 16 talenti straordinari che verranno seguiti da quattro tutor che non sono insegnanti di canto ma cantanti veri come, tra gli altri, Gianluca Grignani e Ron. Poi ci sono quattro giurati di grande esperienza musicale: Lorella Cuccarini, Ornella Vanoni, Nicola Savino e Roy Paci. Ci verranno a trovare grandi artisti che si metteranno davvero in gioco con i nostri giovani talenti. Uno per tutti: Zucchero". Chiusa la parentesi 'X Factor' ("ma mi sono tenuto lo studio che e' bellissimo"), Facchinetti risponde a Simona Ventura che in una intervista gli aveva rimproverato di "essersi perso": "Mi e' dispiaciuto, lei e' la mia mamma artistica e le voglio bene. Conosce il mio numero di telefono e siccome ha detto cose che toccano il mio personale, mi sarebbe piaciuto ricevere una telefonata di spiegazione. Per il resto, quello che ha dichiarato non mi preoccupa. Ha preoccupato invece mia nonna che pensava che mi drogassi!".

Nessun commento:

Posta un commento