(KIKA) - LOS ANGELES - Secondo il gossip recente, Robert Pattinson e il padre hanno rinsaldato il rapporto figlio-padre con un'allegra visita a un ancor più allegro strip club di Berlino. Non pensiate che il gentil sesso sia da meno: anche Kate Hudson e la madre Goldie Hawn hanno avuto la loro notte brava in quel di Londra.
Kate vive nella capitale britannica per sei mesi all'anno, insieme al fidanzato Matt Bellamy e ai due figli; Goldie invece si è recata a Londra per il lancio della succursale inglese della Hawn Foundation, organizzazione benefica a favore dei bambini disagiati.
Kate Hudson e Goldie HawnL'elegante party di lancio ha avuto un finale un po' meno elegante: sembra infatti che Kate, ma soprattutto Goldie, abbiano alzato un po' troppo il gomito e che la matura attrice fosse così brilla da non riuscire a reggersi in piedi, tanto che al momento di entrare in auto, è caduta goffamente sui sedili posteriori.
Cantava Cindy Lauper qualche lustro fa che "le ragazze vogliono solo divertirsi"⦠e chi meglio di Goldie Hawn dimostra che si può essere ragazze per sempre?
Nessun commento:
Posta un commento