Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

Un bambino per George e Stacy? | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - George Clooney si è sempre detto contrario al matrimonio, dopo il fallimento del suo con Talia Balsam, ma soprattutto alla progenie. "Sto bene così," era l'invariabile risposta all'altrettanto invariabile domanda posta dai giornalisti quando lo vedevano al braccio della fidanzata di turno.

George Clooney, Stacy Keibler

Del resto, la mancanza di istinto paterno era stato alla base di tutte le rotture sentimentali di Clooney: ultima in senso cronologico, Elisabetta Canalis, che tanto sperava nel matrimonio con la star di Hollywood ma le cui speranze sono state disattese.

Elisabetta è stata prontamente sostituita dalla bionda Stacy Keibler, e proprio costei avrebbe operato il miracolo: pare infatti che, accanto all'ex wrestler, Clooney abbia sentito nascere e crescere in sé l'istinto paterno mai provato e che già da qualche tempo si sia convinto che Stacy possa essere la donna giusta per formare una famiglia. Tanto che i due starebbero cercando di avere un bambino il più presto possibile.

George Clooney non sarebbe certo un baby papà, visto che ha già compiuto 50 anni, ma sarebbe senz'altro uno dei papà più affascinanti del 2012… e visto quanto tempo ci ha messo a decidersi, è anche una prova vivente che non è mai troppo tardi, neanche per diventare papà! Con buona pace di Eli Canalis...

Nessun commento:

Posta un commento