Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2012

Beyonce a cuore aperto: voglio altri figli | Oh my Gossip

BeyonceMamma da pochi mesi e già innamorata dell'inedita sensazione. Beyonce ha infatti confessato di volere altri figli, il prima possibile. La nascita della piccola Blue Ivy sembrerebbe aver cambiato la vita della popstar, a dir poco esplicita nel raccontare al programma ET Online i propri programmi futuri. Che prevedono altre gravidanze:

"Desidero avere altri figli. Non so ancora quanti di preciso. Lo sa solo il Signore! Non ho molto tempo per andare in palestra da quando è nata Blue Ivy. Però ho provato molto coi miei ballerini, fra poco ho il primo concerto della stagione. Ho una vita così piena ora. È come se finalmente avessi capito il motivo per cui sono nata".

Definita da People la donna 'più bella del mondo', Beyonce sembra quindi dar peso ai rumor delle ultime settimane, che la vorrebbero nuovamente incinta o per lo meno presto nuovamente in maternità. Perché c'è un fratellino o una sorellina da affiancare all'amata Blue Ivy, con la consapevolezza che non c'è cosa più bella al mondo di diventare madri. Anche una seconda volta.

Nessun commento:

Posta un commento