Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

Jennifer Lopez, due (figli) non sono abbastanza | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Una trentina di anni fa, uno dei telefilm americani più popolari era La famiglia Bradford, che nella versione originali si intitolava "Eight is enough", cioè otto sono abbastanza. Certo otto figli non sono uno scherzo per un padre vedovo ma è evidente che due non siano invece abbastanza per una mamma divorziata come Jennifer Lopez.Jennifer Lopez

Jenny from the Block ha infatti dichiarato: "Avere altri bambini sarebbe una benedizione! Ma non ora, perché sono molto concentrata sul mio lavoro". L'attrice è infatti impegnata nella presentazione del suo ultimo film, Cosa aspettarti quando stai aspettando, e tra i tanti pancioni che ha visto sul set, deve aver fatto un pensierino su una nuova gravidanza.

Che non deve per forza essere il frutto del suo ventre, ma anche di un'adozione: "Prima del film non avevo mai pensato di adottare un bambino, volevo partorire io e mi ci è voluto un po' di tempo per restare incinta. Ma ora ho cambiato idea…"

Resta da vedere se Casper Smart, il venticinquenne con cui ha da qualche mese una relazione, sia pronto a diventare papà: il matrimonio con una delle donne più sexy del mondo è una cosa, ma avere la responsabilità di una famiglia è ben altra.

Jennifer Lopez, Casper Smart, Emme Anthony, Max Anthony

Nessun commento:

Posta un commento