Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

Calcio: Barton niente Marsiglia, torno con bambini e talebani al Qpr

Londra, 28 ago. - (Adnkronos) - "Torno ad allenarmi con bambini e talebani...". Joey Barton annuncia a modo suo il mancato trasferimento al Marsiglia. Il giocatore del Queens Park Rangers ha visto sfumare il suo passaggio al club francese e, come gia' accaduto in passato, si e' sfogato su twitter. "Sono costretto a tornare ad allenarmi con bambini e compagni talebani", ha scritto stamattina Burton, che gia' ieri aveva esternato chiaramente il suo desiderio di cambiare aria.

"Spero di andare avanti con la mia carriera e con la mia vita. Se sara' in Francia, cosi' sia. Non voglio essere irrispettoso nei confronti del Qpr ma quando e' troppo e' troppo", aveva twittato ieri sera. Stamattina, la delusione ha prevalso. "Non sembra che questa cosa del Marsiglia si faccia ora. 'Cio' che non uccide ti rende piu' forte'", ha scritto con l'hashtag 'heartbroken', cuore spezzato.

E in un altro 'cinguettio': "Perche' le cose non possono essere semplici...". Il 29enne centrocampista sta scontando una squalifica di 12 giornate che gli e' stata inflitta dopo l'espulsione rimediata contro il Manchester City nell'ultima giornata della scorsa stagione. Burton ha svolto la prima parte della preparazione con il Fleetwood Town, squadra che milita in League Two. Dopo la maxi-squalifica Burton, a cui e' stata tolta la fascia di capitano, aveva accettato preventivamente qualsiasi decisione che sarebbe stata presa dal club, compresa l'ipotesi della rescissione del contratto quadriennale firmato nel 2011.

Nessun commento:

Posta un commento