Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2013

Tv: Belen, mio figlio si chiamera' Santiago, nascera' a Milano

Firenze, 10 gen. - (Adnkronos) - Il figlio si chiamera' Santiago, il nome lo ha scelto lei, e nascera' a Milano. Lo assicura la showgirl argentina Belen Rodriguez, a Firenze per debuttare come stilista a Pitti Immagine Uomo. Conversando con i giornalisti, Belen ha confidato di portare ''spesso la mano sulla pancia, e' un gesto che non riesco a trattenere, mi sveglio cosi' anche la notte. Penso che sia un gesto come se la mano fosse una fascia''.

Quanto al nome del piccolo, che aspetta dal compagno Stefano De Martino, la showgirl rivela: ''L'ho scelto io, e' un nome che ho sempre desiderato, da quando avevo 17 anni''. Santiago, se tutto andra' come programmato, ''nascera' a Milano - svela Belen - sono decisioni, come dire, che vengono dall'alto. Almeno, stiamo pianificando il parto a Milano, poi se mi si rompono le acque, ad esempio a Roma, partoriro' a Roma''.

Nessun commento:

Posta un commento