Cerca nel blog

giovedì 25 luglio 2013

Fergie: party per il primo figlio

Fergie desidera organizzare un party gremito di star per festeggiare l'imminente nascita del figlio.

La popstar è in attesa del suo primo bébé con il marito Josh Duhamel e ha appena confermato che il nascituro sarà un maschietto.

Fergie dovrebbe partorire entro settembre e, secondo indiscrezioni, vorrebbe celebrare la nascita del piccolo già questo weekend con una festa a Los Angeles. La cantante ha però intenzione di non rispettare la tradizione di un party per sole donne, invitando amici e amiche vip.

Secondo quanto riportato dal New York Post lo stilista Marc Jacobs e la stylist Joe Zee hanno già confermato la loro presenza. Corrono voci che alla festa saranno presenti anche diversi volti della moda come Dean and Dan Catan di Dsquared2. Tra i vip invitati all'evento ricordiamo inoltre Kelly Osbourne, Neil Patrick Harris, Julianne Hough e Ryan Murphy.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sul luogo e la data precisa del party.

Nel frattempo sembra che Duhamel e Fergie stiano progettando il loro nido d'amore: lunedì infatti l''attore è stato paparazzato mentre trasportava pesanti scatoloni nella loro casa di Brentwood in California.

Il divo 40enne ha rilasciato più interviste, in cui si è detto entusiasta di sperimentare la paternità da quando la moglie ha annunciato via Twitter di essere incinta.

«Chiunque abbia avuto un figlio o conosce qualcuno che ha figli deve darti per forza dei consigli. “Meglio che dormi ora”, o “La tua vita è finita!” o ancora, “È la cosa più bella del mondo anche se è faticosa!”. Io penso che siamo pronti a tutto e personalmente non vedo l'ora che nasca!».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento