Elisabetta Gregoraci sarebbe felice di dare una sorellina al piccolo Nathan Falco, nato due anni e mezzo fa dalla relazione con Flavio Briatore.
Anche quando era incinta del primogenito, la modella sognava una femminuccia, ma ora è contenta di avere avuto un figlio maschio.
«Perché so che lui sarà il mio uomo per sempre, quello che ci sarà in qualsiasi occasione e che sarà pronto, proprio in virtù di questo legame speciale, a proteggermi sempre», ha dichiarato in un'intervista con il settimanale Vero.
E in effetti il bimbo è davvero molto legato alla sua mamma, al punto di volere le sue attenzioni soltanto per sé e non desiderare minimamente l'arrivo di una sorellina o di un fratellino.
«Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità . Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: “No, sto meglio da soloâ€Â», ha proseguito la 33enne.
Infine la Gregoraci ha descritto Briatore come un padre attento e premuroso.
«L’unico capace di mettere Flavio in riga è proprio suo figlio, che lo comanda a bacchetta. Flavio è un papà fantastico... Mi fa tanto sorridere vederli insieme», ha concluso.
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento