Jude Law ama sfruttare la sua fama per mettere pubblicamente in imbarazzo i propri figli.
L'attore inglese ha recitato in una serie di fortunate pellicole come «L'amore non va in vacanza» e «Il talento di Mr. Ripley».
Sebbene ami portare al cinema i suoi quattro figli, Rafferty, Iris, Rudy e Sophia, Law fa di tutto per metterli in imbarazzo quando vengono proiettati film in cui recita lui.
«Mi è successo una volta quando ero coi miei bambini», ha ricordato al conduttore radiofonico di BBC1 Nick Grimshaw.
«È stato davvero imbarazzante. Certo nessuno mi stava guardando, nessuno sapeva nulla. Ma è stato peggio per i bambini. Erano letteralmente mortificati. Stavano pensando: “Si sta prendendo gioco di se stesso a grandi livelli... non davanti al vicino di casa!â€Â».
Il nuovo progetto di Law si chiama «Dom Hemingway», pellicola in cui l'attore interpreta un malintenzionato che passa la maggior parte della sua vita in prigione.
Per il divo 40enne è stata una vera sfida calarsi nel personaggio e per esigenze di copione è dovuto ingrassare di molti chili.
«È un film che ti spinge sempre a interrogarti, a pensare in continuazione. Quando ho letto la prima volta il copione non avevo capito dove volesse parare. È letteralmente imprevedibile e un po' snervante per questo!».
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento