Cerca nel blog

mercoledì 27 novembre 2013

Britney Spears: «Sogno altri figli»

Britney Spears desidera avere altri figli.

La popstar 31enne ha già due bambini concepiti con l'ex marito Kevin Federline: Sean Preston di otto anni e Jayden di sette.

Ciononostante la Spears sogna di allargare ulteriormente la famiglia.

«Mi piacerebbe avere più figli», ha raccontato a Entertainment Tonight la star, più titubante invece sull'idea di sposarsi nuovamente.

«Sul matrimonio non saprei...».

La Spears è entusiasta e felice della sua vita così com'è e si considera una donna come tutte le altre.

«Sono una ragazza normale. Adoro fare yoga, leggere, ma anche annoiarmi. Mi piace dormire nel mio letto e mi piace fare la colazione a letto», ha spiegato la star che da quando è diventata madre cerca di organizzare al meglio il proprio tempo, dividendosi tra il lavoro e la famiglia.

«Dopo aver fatto un servizio fotografico... torno a casa e ho compiti come preparare la cena e fare le pulizie», ha spiegato a The Associated Press.

«Ma da donna so che ce la posso fare. Siamo così, facciamo funzionare tutto quanto».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento