Cerca nel blog

martedì 26 novembre 2013

Megan Fox: «La seconda gravidanza è una passeggiata»

Parlando della sua seconda gravidanza in corso, Megan Fox ammette che è «molto più facile» rispetto alla prima. L’attrice 27enne è sposata dal 2010 con Brian Austin Green, con cui ha già un figlio di 14 mesi, Noah.

«Direi che per la maggior parte è molto più facile della prima (gravidanza, ndr). Penso che abbia molto a che fare col fatto che ho già un bambino, quindi sono distratta perché me ne devo occupare. E non ho in realtà tempo per sedermi e lamentarmi dei problemi della nuova gravidanza», ha spiegato la star ai microfoni di E! News.

Il marito ha invece dichiarato alla rivista US Magazine di essere estasiato all’idea di un nuovo figlio e un compagno di giochi per Noah, ammettendo di essere a completa disposizione della moglie.

«Faccio tutto quello che mi chiede, non importa di quale pazzia si tratta! (Megan, ndr) Se la sta cavando alla grande, anche la prima volta è stata brava. Ma non augurerei la gravidanza a nessuno. Io non ce la farei. È incredibile!»

Austin Green ha anche un altro figlio - Kassius, di 11anni - nato dalla sua precedente relazione con Vanessa Marcil. L'ex-star di «Beverly Hills 90210» ha confessato che crescere tre figli sarà una sfida.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento