David Beckham ha avuto 4 figli da sua moglie Victoria: Brooklyn, Romeo, Cruz, e la piccola Harper. Al momento, a renderlo un papà particolarmente orgoglioso è il secondo dei maschietti, Romeo, che quando corre è velocissimo.
«Alle 6 del mattino mi sento tirare per il braccio e mi dice: âPapà , è ora di alzartiâ», ha raccontato lo sportivo ridendo. «à una di quelle persone che quando corrono sono fastidiose perché vogliono sempre essere un passo più avanti di te. Abbiamo corso 5 km e mezzo e gli ultimi 500 metri sono stati i più veloci. Io avevo lâaffanno. Ce lâavevo sempre davanti. Sono molto orgoglioso di lui».
Nel frattempo, da quando la sua carriera calcistica è terminata, la star si gode un poâ più di tempo libero insieme alla sua famiglia, ma senza mai abbandonare lo spirito antagonistico.
«Mi piace vincere, anche se si tratta di giocare in giardino con i miei figli. Ci vado piano con loro fino a un certo punto, ma alla fine devono imparare a vincere. A dire il vero vincono quasi sempre, soprattutto se sono in tre contro di me», ha concluso il campione.
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento