Roma, 29 gen. (TMNews) - Un terzo figlio segreto per Hugh Grant? Secondo indiscrezioni che circolano sul web, l'attore 53enne sarebbe papà di un altro maschietto, nato a settembre 2012 dalla produttrice tv svedese Anna Elisabet Eberstein.
Per il tabloid "The Sun", il protagonista di "Notthing Hill" inizialmente avrebbe cercato di mantenere nascosta la notizia, levando il suo nome dal certificato di nascita del piccolo, ma a dicembre di quest'anno lo scoop è venuto fuori quando il certificato è stato nuovamente registrato con tutti i dati corretti. Una fonte ha raccontato che "Anna viene supportata in ogni modo da Hugh. Vive in una casa confortevole e sa bene che lui c'è sempre per lei. I genitori della donna, in Svezia, sono al corrente della relazione e hanno dato la loro benedizione".
Grant ha già una figlia e un figlio avuti con la cinese Tinglan Hong: Tabitha, nata nel 2011 e Felix, un anno dopo. Il secondogenito dell'attore è venuto alla luce a dicembre 2012, quindi sarebbe solo tre mesi dopo dalla nascita del primo figlio con Eberstein. La star una volta ha definito la sua storia con Hong come "un fugace flirt", ma ha aggiunto anche che "è una brava persona, simpatica, divertente, chiara e una mamma in gamba".
Nessun commento:
Posta un commento