Cerca nel blog

venerdì 10 gennaio 2014

Kanye West: una ninna nanna per la figlia di Jay Z

Kanye West ha scritto una ninna-nanna per la figlia di Jay Z e Beyoncé dimostrando così di avere un cuore tenero.

Secondo quanto riportato da fonte alla rivista inglese Daily Star, il rapper voleva donare qualcosa denso di significato alla primogenita della coppia, evitando però i soliti oggetti super costosi.

«Kanye voleva regalare qualcosa di personale per il suo amico Jay Z. Così ha deciso di scrivere una ninna nanna speciale per Blue Ivy. Non verrà rilasciata per il pubblico, è per Blue. (Kanye, ndr) Si augura che l’aiuti ad addormentarsi».

Sembra che la superstar adotti lo stesso metodo anche con la figlia North, nata lo scorso giugno dall’unione con la fidanzata Kim Kardashian. Tuttavia, pare che il vero obbiettivo delle canzoni scritte dal rapper sia quello di indurre nelle bambine un senso di sicurezza e potere.

«È molto orecchiabile e lenta. Diversa dalle solite filastrocche per addormentarsi, Kanye canta come in un futuro Blue Ivy e North saranno potenti e famose. Parla anche di se stesso e Jay Z e di come aiuteranno le loro bambine ad avere una vita molto più facile rispetto a quella che loro hanno vissuto».

Indiscrezioni recenti trapelate alla rivista Heat, parlano di un possibile fratellino o sorellina per Blue Ivy.

«Il piano iniziale che Beyoncé uscisse con un nuovo album nel 2014, ma Jay Z vuole provare ad avere un altro figlio. Sembra che i tentativi inizieranno prima della fine del tour a Lisbona di Beyoncé».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento