Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

Matthew McConaughey versione turista a Roma con Camila e i figli

Roma, 27 gen. (TMNews) - Vacanza romana per Matthew McConaughey e famiglia. L'attore è arrivato nella Capitale per presentare il suo nuovo film "Dallas Buyers Club", per cui è candidato all'Oscar, e ha approfittato della domenica di sole per fare una passeggiata in centro con la moglie Camila Alves e i figli Levi, di 5 anni, e Vida, di 4 e non è sfuggito ai paparazzi. La coppia ha anche un altro figlio di poco più di un anno.

Il divo, come si vede nelle foto pubblicate dal Mail Online, vestito molto sportivo con giacca di pelle, ha tenuto per mano il figlio con un look molto simile al suo, ed è passato quasi inosservato in mezzo agli altri turisti al Colosseo. Dopo un bel giro tra le rovine e in alcune chiese, McConaughey e Camila in serata sono usciti senza i bambini per una cena romantica.

L'attore 44enne per il suo ruolo del malato di Aids nel film ha già vinto il Golden Globe come miglior attore protagonista ed è uno dei favoriti per la statuetta più ambita che sarà assegnata il 2 marzo nella notte degli Oscar. Martedì incontrerà la stampa italiana per parlare del film, già presentato a Roma con successo durante l'ultimo Festival Internazionale del Film Di Roma. "Dallas Buyers Club" uscirà nelle sale italiane il 30 gennaio distribuito da Good Films.

Nessun commento:

Posta un commento