Secondo indiscrezioni Brad Pitt ha speso quasi 9mila euro per i regali di San Valentino delle tre figlie.
L'attore di «Babel» e la fidanzata Angelina Jolie hanno sei bambini di cui tre femminucce di nome Zahara, Shiloh e Vivienne, rispettivamente di nove, sette e cinque anni.
Per il giorno più romantico dell'anno Pitt ha voluto omaggiare le tre bambine con dei regali speciali.
«Brad ha ordinato tre collane Neil Lane con diamanti a forma di cuore dal valore di 9mila euro per le tre figlie», ha riferito una fonte in esclusiva alla rivista Life & Style.
D'altra parte il divo, da poco 50enne, ha dichiarato più volte pubblicamente di aver perso completamente la t esta per i suoi figli. Nel 2011 Pitt ha raccontato il suo rapporto con Zahara, la bambina originaria dell'Etiopia adottata dalla coppia nel 2006 a soli sei mesi di vita.
«Non potrei mai dire che un bambino è più importante di un altro. Ho visto molti piccoli soffrire molto più di quanto non accada in America, come per esempio è successo alla nostra figlia maggiore», ha spiegato all'epoca il divo alla rivista Parade.
«So che oggi non sarebbe viva se non l'avessimo adottata. So che le cure a disposizione per lei nella sua terra d'origine erano praticamente nulle. Non posso immaginare la mia vita senza di lei».
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento