Roma, 4 feb. (Adnkronos) - "Le accuse di molestie sessuali dirette a Woody Allen da Dylan Farrow (figlia adottiva di Mia Farrow, ndr) sono falsi ricordi indotti". Lo ha detto Elkan Abramowitz, legale di Woody Allen, intervenuto oggi in tv sulla NbcNews, per difendere l'attore e regista americano dalle accuse che gli sono state rivolte dalla 28enne con una lettera aperta pubblicata sul 'New York Times'.
Nell'opinione di Abramowitz, Dylan Farrow, non sarebbe consapevole di stare mentendo e quanto crede sia accaduto è, in realtà , il frutto di una manipolazione della madre, l'attrice Mia Farrow, ex compagna di Allen. "Dylan era una pedina nel litigio tra Allen e Mia Farrow -ha aggiunto l'avvocato- e l'idea di essere stata violentata le è stata inculcata dalla madre".
Abramowitz ha inoltre aggiunto di essere convinto che le accuse arrivino con uno strano tempismo, proprio adesso che Woody Allen ha appena ricevuto un Golden Globe alla carriera. "Non c'è nessun caso -ha aggiunto- Woody Allen è innocente".
Nessun commento:
Posta un commento