Angelina Jolie e Brad Pitt hanno ben sei figli - Maddox, di 12 anni, Pax, di dieci, Zahara, di nove e Shiloh, di sette, oltre ai due gemelli Knox e Vivienne, di soli cinque anni.
Nel nuovo film della Disney «Maleficent», in uscita in Italia il prossimo 28 maggio, la Jolie interpreta la crudele strega Malefica, mentre la piccola Vivienne ha un cameo nei panni della principessa Aurora ancora infante.
La diva si è detta felice della presenza della figlia sul set, ma allo stesso tempo preferisce che questâesperienza non diventi unâabitudine, poiché vuole evitare che i figli siano eccessivamente esposti alle pressioni dei media.
«Vivienne si è divertita moltissimo dura nte le riprese. Per me è sempre più difficile stare lontana dai miei bambini, e avere Vivienne e Knox lì con me è stato fantastico», ha spiegato la star intervistata dal tabloid inglese Closer.
«Tuttavia io e Brad non vogliamo che questa diventi unâabitudine, stiamo cercando di bilanciare le cose in modo da allevare i nostri figli senza che le nostre professioni impediscano loro di vivere una vita normale».
«Desideriamo che i nostri bambini si dedichino allo studio e conducano unâesistenza spensierata come tutti gli altri. Quando cresci dei figli la tua vita assume un senso più profondo, e averli intorno a te ti riempie di gioia e dâamore. Questâesperienza mi ha cambiata moltissimo».
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento