Angelina Jolie «non può sopportare» lâidea di non avere più bambini.
Lâattrice 38enne e Brad Pitt hanno tre figli naturali, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox e tre adottati, Maddox, Zahara e Pax. Lâattrice lâanno scorso si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva dopo aver scoperto di essere geneticamente predisposta ai tumori al seno e allâutero. Lâintenzione era quella di operarsi di nuovo per farsi asportare chirurgicamente le ovaie, ma a quanto pare ha deciso di rimandare lâintervento.
Anche se ha una famiglia già vivace e numerosa, la Jolie sogna ancora di tenere tra le braccia un neonato.
«Angie vorrebbe un altro bebè, a tutti i costi. C onosce bene i rischi di posporre lâoperazione, ma non sopporta lâidea di negarsi la possibilità di avere ancora un figlio», ha riferito una fonte a Look.
«Sappiamo tutti quanto ami fare la mamma. Adora crescere i suoi figli e non vuole che quella parte della sua vita finisca. Dâaltro canto sa che aspettando si assume dei rischi, si trova davvero tra due fuochi».
«I suoi dottori â" ha aggiunto la fonte â" sono preparati ad aiutarla in qualunque modo, ma lei non si sente ancora certa di dove andare. Non vuole far preoccupare chi le è vicino, ma si chiede anche se sarebbe la donna che è se non avesse potuto concepire».
«Brad dice che spetta a lei decidere se operarsi o meno. Lui la rispetta, ma intanto il tempo passa e teme che, se non si agisce presto, possa succedere qualcosa di irreparabile».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento