Cerca nel blog

domenica 27 aprile 2014

Angelina Jolie vuole un altro figlio

Angelina Jolie «non può sopportare» l’idea di non avere più bambini.

L’attrice 38enne e Brad Pitt hanno tre figli naturali, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox e tre adottati, Maddox, Zahara e Pax. L’attrice l’anno scorso si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva dopo aver scoperto di essere geneticamente predisposta ai tumori al seno e all’utero. L’intenzione era quella di operarsi di nuovo per farsi asportare chirurgicamente le ovaie, ma a quanto pare ha deciso di rimandare l’intervento.

Anche se ha una famiglia già vivace e numerosa, la Jolie sogna ancora di tenere tra le braccia un neonato.

«Angie vorrebbe un altro bebè, a tutti i costi. C onosce bene i rischi di posporre l’operazione, ma non sopporta l’idea di negarsi la possibilità di avere ancora un figlio», ha riferito una fonte a Look.

«Sappiamo tutti quanto ami fare la mamma. Adora crescere i suoi figli e non vuole che quella parte della sua vita finisca. D’altro canto sa che aspettando si assume dei rischi, si trova davvero tra due fuochi».

«I suoi dottori â€" ha aggiunto la fonte â€" sono preparati ad aiutarla in qualunque modo, ma lei non si sente ancora certa di dove andare. Non vuole far preoccupare chi le è vicino, ma si chiede anche se sarebbe la donna che è se non avesse potuto concepire».

«Brad dice che spetta a lei decidere se operarsi o meno. Lui la rispetta, ma intanto il tempo passa e teme che, se non si agisce presto, possa succedere qualcosa di irreparabile».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento