Jennifer Lopez ha dei figli che sâintendono di musica. La diva di «Love Donât Cost a Thing» si trova attualmente in sala registrazione per il suo ottavo disco, e sta ricevendo un supporto speciale dai piccoli Max ed Emme, gemellini di 6 anni.
«Câè una canzone in particolare nellâalbum, chiamata âBig Bootyâ (sedere grande, ndr). à una canzone di Diplo (rapper, ndr). Allâinizio ho pensato: âNo, neanche per sogno canterei una canzone intitolata Big Booty!â», ha spiegato la star al varietà live di Jimmy Kimmel. «Poi ero in macchina con i miei bambini e non appena hanno sentito la canzone sono impazziti. La adorano, ed è per questo che ho deciso di registrarla».
Pare proprio che i piccoli, avuti dalla relazione con il re della salsa Mark Anthony, abbiano preso dai genitori in fatto di musica.
«Soprattutto Max, ha un ottimo orecchio. Potrebbe essere il futuro (produttore, ndr) Clive Davis», ha continuato JLo.
Lâultimo album, intitolato «Love?», risale al 2011 e ha coinvolto musicisti come Lady Gaga, Darkchild e RedOne. Per questâultimo la Lopez non ha ancora deciso un titolo, ma tra le opzioni ci sarebbe «Same Girl».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento