Cerca nel blog

martedì 29 aprile 2014

Courteney Cox: considera la fecondazione assistita

Courteney Cox è a favore della surrogazione di maternità. Secondo alcune fonti, la 49enne, fidanzata con il rocker Johnny McDaid, sta pensando al matrimonio e ad ampliare la famiglia.

«Courteney e Johnny hanno già deciso che trascorreranno il resto della loro vita insieme, e vogliono entrambi dei figli, quindi sono sicuro che questa è una delle loro priorità. Sono certo che hanno già fatto le loro indagini sull’opzione surrogato», ha spifferato un insider al magazine britannico Grazia.

«Lei non vuole dare troppo peso alla cosa, ma vuole anche essere realistica riguardo alle probabilità che (il parto, ndr) avvenga in modo naturale. Vuole avere un altro bambino e vuole dare a Johnny la possibilità di essere padre», ha aggiunto la fonte.

La star ha alle spalle un’altra relazione, quella con l’attore David Arquette, da cui h a divorziato nel 2010. Da lui ha già avuto una bambina, Coco, che ora ha 9 anni. La piccola avrà presto un fratellino, perché l’attuale compagna di Arquette, Christina McLarty, è incinta dell’attore.

«Courteney è davvero felice per David e Christina. E Coco non vede l’ora di avere un fratellino, quindi la cosa le ha fatto venire ancora più voglia di avere un bambino insieme a Johnny», ha continuato l’informatore.

L’affiatato duo, nel frattempo, ha iniziato a lavorare insieme per il film «Just Before I Go», il nuovo progetto cinematografico, diretto dalla stessa star, a cui il frontman degli Snow Patrol contribuirà con il suo talento musicale.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento