Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2014

Katy Perry «rovina» una festa per bambini

Per il video musicale del nuovo singolo «Birthday», Katy Perry si è travestita da clown e si è intrufolata ad una festa di compleanno piena di bambini, combinando come da copione una serie di disastri.

La popstar 29enne ha ad esempio colpito un uomo nel tentativo di rompere una pentolaccia, e si è poi gettata in strada causando un finto incidente stradale.

Secondo TMZ, tuttavia, la maggior parte dei presenti al party non aveva minimamente idea di cosa stesse avvenendo.

In un video pubblicato dal sito web e girato al Knollwood Country Club nei pressi di Los Angeles, è infatti possibile vedere una donna che si allontana visibilmente furiosa dalla festa, mentre un bambino piccolo le dice: «Mamma, voglio andare via».

Anche la Perry ha offerto un piccolo assaggio del videoclip durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live, ma la sua versione non conteneva ovviamente le parti incriminate.

La cantante ha tuttavia ammesso che nessuno sapeva del suo travestimento.

«Ero stanca di fare splendidi video musicali dove apparivo sexy e provocante!», ha esclamato, ottenendo una risposta ironica da parte del suo intervistatore.

«Certo, anche le persone erano stufe di guardarti!», ha prontamente ribattuto Kimmel.

Durante lo show, la Perry ha inoltre fatto riferimento per la prima volta alla sua rottura con il compagno John Mayer, da cui si è recentemente separata dopo una lunga relazione fatta di alti e bassi.

Durante uno scambio di battute con una fan, infatti, la star si è lamentata scherzosamente dicendo: «Almeno tu hai un fidanzato!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento