New York, 20 mag. (TMNews) - La nuova mascotte dell'Happy Meal di McDonald's fa paura ai bambini. Questo è il giudizio espresso dagli utenti di Internet su Happy, il cartone animato ideato dalla catena di fast food per invogliare i più piccoli a scegliere cibo sano. La presentazione ufficiale sarà il 23 maggio, ma l'azienda ha già annunciato l'arrivo di questo suo nuovo "ambasciatore" in occasione della messa in vendita di uno yogurt a ridotto contenuto calorico.
Il pupazzetto ha la forma di una scatola di cartone - quella dell'Happy Meal, il pasto pensato da McDonald's per i bambini - ha le braccia sottili, gli occhi infossati, il suo sguardo è inquietante e la sua bocca è un grande buco nero circondato da dentoni bianchi.
Il proposito della catena di fast food più famosa al mondo è quello di incoraggiare i bambini a mangiare più frutta e verdura e rendere il pasto un'esperienza divertente. Ma viste le reazioni della Rete, sembra che l'ambasciatore di una dieta bilanciata difficilmente riuscirà a raggiungere questo obiettivo.
Nessun commento:
Posta un commento