Simon Cowell ci ha preso gusto e sta pensando di avere un altro figlio. Il primo bebè, Eric, avuto con la fidanzata Lauren Silverman, è nato il giorno di San Valentino e allâorizzonte si delinea una sorellina.
«Vogliamo avere di sicuro altri figli. Simon impazzirebbe per una femminuccia», ha rivelato la socialite 36enne al quotidiano inglese The Mirror, commentando la sua ultima gravidanza.
«Non sono stata in grado di concepire per molto tempo, quindi questa per me è una benedizione. Con Simon sono più felice che mai, è un padre splendido: cambia tutti i pannolini e mi aiuta sempre. Lo adora», racconta la Silverman, già mamma di un bambino di 8 anni avuto con lâex marito Andrew Silverman.
«Eric ama il fratellino ed è fantastico», ha infine rivelato Lauren Silverman che si divide tra New York e Londra, dove risiede Cowell che di recente ha ringraziato il fato per la buona salute del primogenito. «Mi sento fortunato perché è in ottima salute. Questo mi fa valutare la vita da una prospettiva diversa».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento