Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

Cristiano De Andrè: la figlia accusata di furto

Francesca De Andrè, figlia del noto cantautore, è accusata di furto. A sporgere querela ci ha pensato un imprenditore milanese, che le aveva prestato un appartamento in zona Moscova a Milano.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, la ragazza avrebbe sottratto numerosi oggetti di design dall’abitazione, portandoli via con un furgone.

Tra gli oggetti prelevati, pari ad un valore complessivo di oltre 12mila euro, c’erano anche un impianto hi-fi di ultima generazione, un mobile porta tv laccato, un materasso matrimoniale rifoderato in aloe, sei lampade e due tende.

Pare inoltre che al momento la De Andrè risulti irreperibile, come constatato dallo stesso pm. Solo pochi giorni fa la giovane era stata fotografata in un parco cittadino in compagnia del fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, e proprio in queste ore risulta attiva su Twitter.

Non è dunque ancora noto il motivo della sua «misteriosa» sparizione, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi di un semplice diversivo per ritardare il corso della giustizia.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento