Angelina Jolie impara ad amare dalla sua famiglia numerosa. La strega di «Maleficent», compagna di Brad Pitt dal 2005, ha infatti 6 bambini con il divo, tra biologici e adottivi: i gemellini Vivienne e Knox, di 5 anni, Shiloh, di 8, Zahara, di 9, Pax, di 10 e Maddox, di 12.
«Il vero amore è una cosa che ho conosciuto grazie ai miei bambini. La prima volta che ho guardato Maddox negli occhi, tutto ad un tratto ho capito che non câero più solo io», ha raccontato lâattrice al magazine tedesco TV Movie. «Riuscire ad amare così tanto è stato come un sollievo per me».
Maddox, il primo figlio adottato nel 2002, compirà 13 anni il prossimo agosto, e con 6 bambini in crescita il duo del cinema ha un bel da fare.
«I miei 6 figli stanno crescendo in fretta», ha spiegato. «Ancora oggi mi ci vuole tutta la sera per parlare con ognuno di loro di tutti i loro problemi e dei loro sogni».
Nelle ultime settimane la star è stata impegnatissima con la promozione di «Maleficent», il film che narra la storia della bella addormentata nel bosco dal punto di vista della strega Malefica.
«Volevo dimostrare che non si nasce cattivi. Tutti abbiamo qualcosa di malvagio dentro, ma abbiamo anche il potere di fare del bene», ha detto riguardo alla morale del film fantasy.
Negli ultimi mesi lâaffiatata coppia di Hollywood è stata travolta dai rumor relativi alle nozze, ma la star ha più volte smentito le voci.
«Non câè nessun matrimonio in vista. Con tutto quello che abbiamo da fare non ne avremmo il tempo!», ha concluso.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento