Roma, 7 giu.(LaPresse) - Svolta nelle indagini sul giallo della donna trovata morta all'interno della propria abitazione la mattina dello scorso 24 maggio a Velletri. I carabinieri del nucleo investigativo di Frascati hanno fermato il figlio della vittima, un quarantenne con precedenti penali per reati contro il patrimonio, accusato di omicidio volontario aggravato. Il movente, secondo l'accusa, sarebbe la continua ricerca di soldi dell'uomo, che secondo quanto riportato dagli inquirenti avrebbe cercato anche di attingere dalla pensione della madre.
Il corpo di Elide Cicchinelli, sessantasei anni, era stato trovato senza vita privo di apparenti segni di violenza nell'appartamento parzialmente rovistato, dal quale mancava soltanto il libretto postale della donna. L'autopsia ha in seguito svelato che la vittima è stata strangolata tra le otto e mezza e le dieci e mezza del mattino del 24 maggio.
Ieri, fino a tarda notte, carabinieri e pm hanno ascoltato parenti e conoscenti della signora nei locali della Compagnia Carabinieri di Velletri. Nelle prossime ore il provvedimento precautelare sarà sottoposto alla convalida del GIP presso il Tribunale di Velletri. Il fermato, al momento, è rinchiuso nel carcere di Velletri.
Nessun commento:
Posta un commento