Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

Megan Fox: un idolo per i suoi figli

Megan Fox: un idolo per i suoi figli

Megan Fox vuole sorprendere i suoi figli. Proprio per questo la splendida attrice ha accettato di recitare nei panni di April O’Neil in «Tartarughe Ninja», il film che segna il suo ritorno sul grande schermo dopo ben due anni di silenzio cinematografico.

Nel frattempo la star ha infatti avuto i figli Noah, che ha ora 20 mesi, e Bodhi, nato lo scorso febbraio, insieme al marito Brian Austin Green, e vorrebbe che un giorno i suoi due bambini fossero orgogliosi di lei.

«Ho voluto fare questo film perché da piccola ero una fan delle tartarughe ninja, ma anche perché credo che i miei figli quando lo vedranno esclameranno: “La mamma è April O'Neil!”», ha spiegato la star ad Access Hollywood.

«Anche se in realtà sono sicura che non accadrà, perché qualunque cosa faccia nel mio lavoro per loro sono solo la mamma, e non sarò mai così “cool” ai loro occhi!».

«Spero però che magari quando avranno 25 anni si guarderanno i ndietro e diranno: “È stata una cannonata!”. Se mio padre avesse recitato in “Point Break - Punto di rottura” io avrei sicuramente esclamato: “Fantastico!”».

Di recente Megan ha rivelato di aver sempre avuto un debole per una delle tartarughe ninja, poiché aveva tutte le caratteristiche del suo uomo ideale. La serie televisiva è stata uno dei cartoni animati di culto degli anni Ottanta e seguiva le vicende di Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonado, quattro tartarughe abili nelle arti marziali che combattevano contro la criminalità.

«È stata la mia prima cotta, Michelangelo!».

«Rappresentava tutto quello che più adoro nelle persone. Perché era spontaneo e divertente, un comico mancato! Era sempre pronto a donarti un sorriso indipendentemente dai nemici e dai problemi che doveva affrontare, ed è quello di cui ho bisogno nella vita reale!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento