Cristiana Capotondi non è ancora pronta per diventare mamma. Lâagenda della star è sempre stracarica di impegni, lâultimo dei quali il cortometraggio «Sulla poltrona del Papa», ispirato a Papa Francesco. Tra film e fiction, pare proprio che la splendida 33enne abbia a malapena il tempo di pensare a una famiglia.
«In realtà a me piacciono molto i bambini, ma credo anche che siano estremamente faticosi. A mio avviso câè un tempo per farli con incoscienza e uno per averli con consapevolezza. Quello dellâincoscienza, che va dai 18 ai 21 anni, io purtroppo lâho già superato», ha dichiarato la star al settimanale Nuovo.
«Ogni tanto mi dico: âSe li avessi avuti prima, sarebbe stato meglioâ. Perché a trentâanni, quando hai la consapevolezza, è più difficile diventare madre sapendo che devi rinunciare a una parte della tua vita, ai tuoi spazi, alle tue abitudini⦠Ci vogliono soldi, energie ed emozioni».
Nonostante le riserve e le preoccupazioni, la Capotondi non rimuove completamente la possibilità di vivere lâesperienza della maternità .
«Non sono certa di farla, ma nemmeno sono certa di non farla. Sono aperta allâipotesi, diciamo. Però riconosco che sia una gran fatica. Ogni tanto guardo i genitori e penso che ognuno di loro meriterebbe un monumento! à complicatissimo pensare che spendi soldi, energie, emozioni e poi un giorno ti trovi il marmocchio che dice: âOra mi hai rotto, mamma!â».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento