Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

Manuela Arcuri: niente dieta durante l’allattamento

Manuela Arcuri: niente dieta durante l’allattamento

Manuela Arcuri mette il piccolo Mattia al primo posto. Per questo non segue una dieta particolare né un’attività fisica specifica per il seno.

«Non potrei durante l’allattamento. E questa è una gioia a cui non avrei mai rinunciato», ha spiegato al magazine Gente.

«Non capisco chi rifiuta di farlo per paura di rovinarsi il seno. Il latte materno è prezioso per i piccoli, dà loro anticorpi e difese immunitarie che nessun altro latte possiede. Chi ha la fortuna di averne e non lo mette a disposizione dei figli per non rovinare l’estetica del corpo è davvero egoista».

La mora 37enne ha avuto il piccolo Mattia lo scorso maggio insieme all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con cui è felicemente fidanzata dal 2010. E pare che la felicità di coppia riesca a tenere il bimbo a bada giorno e notte.

«Mattia è bello e buono», conferma la Arcuri. «E tranquillo, forse perché in casa respira amore e tenerezza, sente che io e Giovanni siamo sereni».

Il suo compagno già pensa ad un altro bebè, e se da una parte la star non nega di essere d’accordo, dall’altra vuole fermarsi un attimo e gustarsi ogni momento insieme al primogenito.

«Io amo le famiglie numerose, ho due fratelli che adoro, Giovanni è un papà tenero e un compagno affettuoso, mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina. Per ora, però, lasciatemi godere Mattia».

Nel frattempo, i neo-genitori pensano al battesimo, che avrà luogo il prossimo settembre. Il padrino, come annunciato già due mesi fa, sarà una star d’eccezione.

«Il padrino? Se non avrà impegni sul set sarà Gabriel Garko», continua la Arcuri, che in mente ha anche il giorno delle nozze.

«Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful, a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi. So che per i matrimoni civili è possibile. Lo sarà anche per quelli religiosi? E se scrivessi a Papa Francesco? Quasi, quasi…».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento