Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

Martina Colombari: «Voglio un altro figlio»

Martina Colombari: «Voglio un altro figlio»

«Vorrei un secondo bambino. Mi manca la tenerezza di avere un piccolino per casa. È da un annetto che proviamo. Ma io sono fiduciosa, nel 2015 compio i 40 e vorrei che la vita mi facesse quel regalo…». Così Martina Colombari racconta al settimanale Gente il suo desiderio di maternità, che dopo dieci anni di matrimonio con l’ex difensore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta, torna a bussare. 

«Vivere un amore maggiorenne è una sfida. Il bello è sentirlo forte e maturo, perché 18 anni insieme sono una fetta di vita importante. L’impresa è cercare ogni giorno di inventarlo di nuovo, con l’entusiasmo, la dolcezza e la curiosità di un bambino», spiega l’ex Miss Italia, già mamma di Achille, nato nell’ottobre del 2004. Giunta al traguardo dei 40 anni, l’attrice nata a Riccione, non teme l’età che avanza, ma al contrario ne apprezza ogni sfumatura.

«Io mi sento meglio ora di quando ne avevo 18 e tutta la mia vita da scrivere. Ho vinto il concorso (di Miss Italia, ndr) a 16 anni, però se mi guardo allo specchio mi preferisco oggi. Anche per mio marito è così. Da ragazza ero più acerba, tondetta, con lo sguardo meno sicuro e il timore di non essere mai all’altezza della situazione. Soprattutto quando si trattava di parlare davanti alle persone: anche una tavolata di amici mi metteva in imbarazzo».

Il segreto sta nel prendersi cura del proprio corpo senza sfociare nel fanatismo.

«Non sono cresciuta con il mito della bellezza, ma con il culto della cura del corpo come via per il benessere dell’anima. Mi alleno quotidianamente, mangio sano anche se non rinuncio a qualcosa di dolce a fine pasto, faccio sedute dal chiropratico per la postura, talvolta mi concedo un massaggio drenante e cammino per ore, rinunciando a taxi o mezzi di trasporto».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento