«Voglio una femminuccia. Diventare padre amplifica ogni cosa. Ho appena cominciato e voglio più figli!». Così Ricky Martin annuncia a People la sua intenzione di allargare la famiglia dopo i due gemelli Matteo e Valentino, nati nel 2008 da madre surrogata. Sebbene la relazione con il suo compagno González Abella sia naufragata, il rapporto con i figli va a gonfie vele.
«Adorano seguirmi. Sono musicalmente dotati, due piccoli artisti: insomma due piccoli me! Non so cosa accadrà in futuro, ma qualsiasi carriera decideranno di intraprendere, io li sosterrò!». Per ora Martin è a suo agio nei panni di genitore single e non smania di trovare il vero amore.
«Sono un sognatore e quindi voglio qualcuno che sia più realistico di me. Qualcuno che compensi la mia follia creativa e che mi riporti con i piedi per terra quando sono nel pieno del mio caos artistico. Adoro impegnarmi».
Anche nella vita privata la popstar si dà da fare per aiut are i meno fortunati attraverso la sua associazione non-profit in Puerto Rico, rivolta ai minori in difficoltà .
«Abbiamo un approccio olistico e offriamo loro delle opportunità . Li riabilitiamo e spieghiamo loro che là fuori câè una vita stupenda».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento