Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2014

Whitney Houston: la figlia attacca Angela Bassett

Whitney Houston: la figlia attacca Angela Bassett

La figlia di Whitney Houston Bobbi Kristina Brown è furiosa con la regista del film dedicato alla madre Angela Bassett.

La ragazza 21enne è stata scartata dal cast di «Donne» perché a detta della Bassett non ha le abilità recitative richieste dal ruolo.

Bobbi Kristina ha sfogato la sua rabbia per le dichiarazioni della Bassett su Twitter.

«La signora Angela “fuori di testa” mi ha veramente infastidito», ha scritto la ragazza sul social, secondo quanto riporta il New York Daily News.

«Almeno non ha sbagliato sesso parlando di me... “Lei ha delle qualità extra”...Quando vincerò il mio primo Grammy o Oscar sono sicura che ti farò chiudere quella bocca!».

Lo sfogo sul web dell'aspirante attrice fa seguito ad una serie di dichiarazioni della Bassett ad Entertainment Weekly circa il suo debutto da regista per la pellicola dedicata alla cantante defunta Whitney Houston.

Interrogata sulla ragione che l'ha spint a a non scegliere Bobbi Kristina nel cast, Angela ha spiegato: «Non ho pensato di farle un provino per tutta una serie di ragioni».

«Prima di tutto non è un'attrice. So che ha recitato qua e là. So che ha partecipato al reality di famiglia ma rimane comunque una non-attrice, perché recitare è un'arte».

Con «Donne» la Bassett desidera far luce sulla relazione tra Whitney Houston e il padre di Bobbi Kristina, esplorando così «la complessità del comportamento umano e della vita».

La regista è entusiasta del progetto ma è conscia anche delle difficoltà che comporta.

«Il programma è davvero molto frenetico: abbiamo solo 21 giorni per raccontare la storia. Non si tratta di declamare dei versi con una luce puntata addosso. Si tratta di narrare tramite immagini la storia, è un aspetto tecnico!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento