«Alessandro Matri mi ha calmata, mi ha dato tranquillità . Prima sembravo una matta». La ex velina mora Federica Nargi si confessa su Diva e Donna, dove racconta la sua storia di sei anni con il calciatore e la sua voglia di fare progetti sul futuro.
«Ultimamente l'argomento figlio torna spesso â" rivela -. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l'ipotesi figlio maschio».
Di matrimonio non si è ancora parlato ufficialmente, ma chi li conosce bene è pronto a scommettere che anche i fiori dâarancio sono allâorizzonte.
La Nargi e Matri si sono conosciuti quando la velina ballava ancora insieme a Costanza Caracciolo sul bancone di Striscia. Da allora i due sono sempre stati uniti e affiatati, senza attraversare momenti di stallo o stanchezza, probabilmente anche grazie al fatto che sono sempre stati attenti a proteggere la loro vita privata dallâinger enza dei media. Un bebè sarebbe a questo punto il coronamento di un grande amore⦠auguri e figli maschi!
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento