Cerca nel blog

mercoledì 6 agosto 2014

Ilaria D’Amico single: al mare con il figlio

Ilaria D’Amico single: al mare con il figlio

Relax sotto il sole per Ilaria D’Amico che lasciato Gigi Buffon ai suoi impegni professionali, sta trascorrendo qualche giorno da sola in compagnia del figlio Pietro, nato dalla precedente relazione con Rocco Attisani.

Sono stati i paparazzi del settimanale Chi a fotografare la conduttrice di Sky all’aeroporto di Olbia senza il nuovo compagno, insieme al quale si è divertita all’inizio del mese in giro per le isole della Grecia.

Il campione ha infatti iniziato a godersi la nuova love story alla luce del sole dopo essersi ufficialmente separato da Alena Seredova, madre dei suoi due bambini Louis Thomas e David Lee.

Nel frattempo Buffon ha ripreso con la preparazione atletica in vista della prossima stagione, che giocherà insieme ai compagni e al nuovo allenatore della Juve Massimiliano Allegri. Al momento, tuttavia, il portierone resta nelle news di gossip più per questioni di cuore che di campionato.

«Non ci sono segreti su lla mia relazione. I paparazzi sono il prezzo da pagare ma non ho vissuto invasioni barbariche. E per fortuna i miei figli sono troppo piccoli per leggere i giornali scandalistici», ha dichiarato durante un’intervista con La Stampa.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento