Cerca nel blog

venerdì 17 ottobre 2014

Jude Law: riconosce il quinto figlio

Jude Law: riconosce il quinto figlio

Tra quattro mesi Jude Law diventerà papà per la quinta volta. Sfortunatamente la love story con l’ex fidanzata Cat Cavelli è naufragata ma lui ha deciso di riconoscere il bebè.

«È incinta di cinque mesi ma lei e Jude non stanno più insieme. Vogliono essere entrambi dei buoni genitori quando lui o lei nascerà»», ha riferito una fonte al Mirror secondo cui la gravidanza è giunta inaspettata.

«È successo tutto molto velocemente. Si sono incontrati qualche tempo fa e si sono innamorati uno dell'altra poi Cat ha detto agli amici che sarebbe andata a Praga e lì è saltato fuori che aveva una relazione con Law».

Si è trattato insomma di un colpo di fulmine, ma la cosa non sorprende: secondo indiscrezioni la cantante è una vera femme fatale.

«È facile capire come mai Jude abbia perso la testa per la Cavelli. È bellissima, è la tipica persona che quando entra in una stanza pensi: “Wow, guardala!”».

Jude ha già quattro figli: Rafferty, Rudy e Iris avuto dall'ex moglie Sadie Frost e una bambina, Sophia nata da una breve relazione con la modella Samantha Burke.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento