Roma, 5 nov. (TMNews) - Nella puntata di "Torto o ragione?" in onda giovedì 6 novembre alle 14.40 su Rai1, Monica Leofreddi tratterà il delicato tema della fecondazione eterologa.
Nel tribunale di Rai1 saranno presenti Marco e Marisa i quali, dopo 6 anni di convivenza e 4 di matrimonio, chiedono entrambi la separazione attribuendo la colpa della fine della loro unione alla controparte, accusata di aver mentito all'altra. I guai della coppia sono nati quando si è scoperta l'infertilità di Marisa perché mentre Marco avrebbe senz'altro fatto ricorso all'ovodonazione, la consorte non si sarebbe mai sottoposta ad una fecondazione eterologa ritenendo che in questi casi il desiderio di genitorialità possa essere soddisfatto con l'adozione. Il problema è che nessuno dei due coniugi ha trovato il coraggio di rivelare apertamente all'altro le sue reali intenzioni. A fare più chiarezza sulla vicenda ci penseranno come al solito i due testimoni.
Ospiti in studio, che commenteranno la spinosa questione, saranno Debora Caprioglio, lo psichiatra Domenico Mazzullo e Simona Izzo.
Nessun commento:
Posta un commento