Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

Claudia Galanti: «Mia figlia morta per un batterio»

Claudia Galanti: «Mia figlia morta per un batterio»

Claudia Galanti ha reso noto un comunicato ufficiale dove rivela la vera causa della morte che ha colto sua figlia Indila Carolina, avuta da Arnaud Mimran, nella notte dello scorso 3 dicembre. «La nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che, in seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica».

Non, quindi, di una “morte in culla”, come era emerso nei giorni scorsi.

«Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla».

La Galanti e Mimran hanno infine ringraziato tutti coloro che li hanno sostenuti in questi giorni dolorosi. «Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi d i sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento».

Secondo le ricostruzioni la piccola è mancata nella notte tra il 2 e il 3 dicembre. Era appena tornata da un viaggio a Dubai insieme al padre, ai due fratelli Liam, 3 anni e Tam Harlow, 2 e alla compagna di Arnaud Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele Rossi.

Claudia stava invece tornando da un viaggio alle Seychelles con alcune amiche.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento