Cerca nel blog

venerdì 19 dicembre 2014

Il papà di Lorenzo Fragola: "Ho fatto a mio figlio da mammo"

Il papà di Lorenzo Fragola: Roma, 19 dic. (askanews) - Davide Fragola, papà di Lorenzo, vincitore di "X Factor 8", racconta a "Gente", in edicola da domani, di essere stato lui a trasmettergli la passione per la musica. "Quando aveva un mese lo tenevo nel marsupio mentre suonavo il pianoforte. Poi a casa nostra si è sempre ascoltato di tutto". Un rapporto speciale lega padre e figlio, tanto che quando i genitori si sono separati, Lorenzo, che aveva 7 anni, e il fratello Giuliano sono stati affidati al padre. "Gli ho fatto da mammo. Il successo di Lorenzo mi ripaga di tutti i sacrifici e le lotte che ho fatto per i figli. Ora mi ha chiesto di stargli vicino e lo accompagnerò al Festival di Sanremo".

Nessun commento:

Posta un commento