Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

Rosario Dawson adotta una bambina

Rosario Dawson adotta una bambina

Cambio di vita per Rosario Dawson, che lo scorso ottobre ha deciso di adottare in gran segreto una ragazzina.

Secondo le speculazioni appena emerse la star 35enne - che attualmente è single - avrebbe preso con sé un’orfana di 12 anni.

In passato l’attrice aveva parlato apertamente del suo desiderio di maternità.

«Quest’idea è sempre esistita nel retro del mio cervello, ma ultimamente ci penso molto di più del solito», riporta Latina magazine.

«Mia madre e mia nonna sono donne straordinarie, e stanno invecchiando. Recentemente mi sono sorpresa ad immaginare che un giorno avrei detto ai miei figli: “Tua nonna era una persona fantastica, vorrei davvero che tu l’avessi conosciuta”. Non voglio buttare via altro tempo, voglio usare bene quello che ho».

La madre della Dawson - Isabelle - partorì la star all’età di soli 16 anni, senza sposare il padre biologico Patrick Harris. La donna convolò invece a nozze con Greg Dawson quando Rosario aveva un anno.

In passato la diva non era altrettanto propensa alla maternità, che - al contrario - le faceva molta paura.

«Non ho nemmeno fatto sesso fino all’età di 20 anni. Avevo avuto una madre adolescente, e avevo paura di finire allo stesso modo», aveva svelato ad HuffPost Live.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento