Quando si tratta di capelli, Demi Moore ha senz’altro un gusto un po’ «estremo». L’attrice ha infatti rasato a zero la testa della figlia Tallulah Willis, come testimonia una fotografia postata su internet dalla stessa 20enne.
«Tipiche attività madre-figlia», ha commentato ironica la giovane accanto all’immagine, che mostra Demi in abbigliamento casual intenta a tagliare tutti i capelli di Tallulah con un rasoio elettrico.
La Moore è celebre per il suo ruolo nel film del 1997 «Soldato Jane», in cui interpreta una giovane donna che si arruola nell’esercito. Nella pellicola la diva sfoggia un taglio cortissimo, simile a quello che ha voluto donare alla figlia.
Ora che ha 52 anni, tuttavia, Demi è decisamente meno audace con il suo hairstyle, e si limita a sperimentare nuovi prodotti.
«Non sono un’estremista in materia di beauty. A dire il vero mi sento decisamente più a mio agio con me stessa oggi di quanto non lo fossi in passato», aveva dichiarato poco tempo fa durante un’intervista con Harper’s Bazaar.
«Non rischio con tagli di capelli nuovi o strani. Qualcuno, però, mi ha appena portato un nuovo shampoo dalla Russia, e lo proverò senz’altro».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento