Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2015

Demi Moore rasa la testa alla figlia

Demi Moore rasa la testa alla figlia

Quando si tratta di capelli, Demi Moore ha senz’altro un gusto un po’ «estremo». L’attrice ha infatti rasato a zero la testa della figlia Tallulah Willis, come testimonia una fotografia postata su internet dalla stessa 20enne.

«Tipiche attività madre-figlia», ha commentato ironica la giovane accanto all’immagine, che mostra Demi in abbigliamento casual intenta a tagliare tutti i capelli di Tallulah con un rasoio elettrico.

La Moore è celebre per il suo ruolo nel film del 1997 «Soldato Jane», in cui interpreta una giovane donna che si arruola nell’esercito. Nella pellicola la diva sfoggia un taglio cortissimo, simile a quello che ha voluto donare alla figlia.

Ora che ha 52 anni, tuttavia, Demi è decisamente meno audace con il suo hairstyle, e si limita a sperimentare nuovi prodotti.

«Non sono un’estremista in materia di beauty. A dire il vero mi sento decisamente più a mio agio con me stessa oggi di quanto non lo fossi in passato», aveva dichiarato poco tempo fa durante un’intervista con Harper’s Bazaar.

«Non rischio con tagli di capelli nuovi o strani. Qualcuno, però, mi ha appena portato un nuovo shampoo dalla Russia, e lo proverò senz’altro».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento