Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2015

John Travolta: in forma per i figli a 60 anni

John Travolta: in forma per i figli a 60 anni

Non si lascia prendere dalla pigrizia John Travolta che entra in palestra persino nel cuore della notte. Lo dimostrano alcune immagini rimbalzate sul web, scattate e condivise su Instagram da un altro utente del centro sportivo, colpito dalla grande dedizione del 60enne.

«Mi alleno per mantenermi in salute», ha spiegato il divo in un’intervista con Access Hollywood.

«E soprattutto lo faccio per i miei figli. Io sto invecchiando, ma i miei ragazzi sono davvero molto giovani. Basti pensare che mia figlia ha 14 anni. Dovrei fare il nonno, invece sono un papà, e giustamente vogliono che giochi con loro come se fossi più giovane. Faccio tutto questo per non perdere il passo».

John non si limita a sollevare pesi in palestra per mantenersi in forma, ma gioca anche a tennis e si attiene ad un rigido regime alimentare.

«Gioco a tennis ogni giorno, e poi mi dedico ai pesi. Assumo vitamine e cerco di mantenermi in salute», ha aggiunto.< /p>

Nel frattempo, l’attore non dimentica il lavoro, e pianifica un’avventura professionale sul piccolo schermo.

«Lo scorso anno sono stato molto impegnato, mi hanno proposto alcuni film che mi sono piaciuti, così ho detto di sì ad alcuni di loro e sono rimasto pienamente soddisfatto del risultato finale. Inoltre ho detto di sì ad una miniserie TV che narra la storia di O.J. Simpson», ha annunciato.

«Ci ho messo un po’ a decidermi, ma tutti i miei amici e le persone che ammiro e rispetto di più all’interno di quest’industria mi hanno suggerito di farlo, e così ho accettato».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento