Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

La figlia di Meryl Streep nel film di Demme

Roma, 6 feb. (askanews) - Arriverà in sala distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia il 10 settembre "Ricki and the Flash" di Jonathan Demme con Meryl Streep, Kevin Kline e Mamie Gummer figlia dell'attrice Meryl Streep e dello scultore Don Gummer.

In "Ricki and the Flash" Meryl Streep è Ricki, una rockstar che dopo aver dato tutto per realizzare il sogno di diventare una celebrità del rock&roll, decide di ritornare a casa per recuperare il rapporto con la sua famiglia.

Ad interpretare la figlia della popolare chitarrista sarà Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep anche nella realtà. Nel cast Rick Springfield nei panni del fidanzato di Ricki e Kevin Kline nel ruolo del suo ex marito.

Scritto da Diablo Cody e diretto da Jonathan Demme, "Ricki and the Flash" arriverà in sala il 10 settembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Rivedremo Mamie Gummer sul grande schermo anche nel film "Cake" di Daniel Barnz in uscita in Italia il 26 marzo, sempre distribuito dalla Warner Bros.

Nessun commento:

Posta un commento