Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

Jennifer Aniston: «Sono pronta per un figlio»

Jennifer Aniston: «Sono pronta per un figlio»

Jennifer Aniston e Justin Theroux pensano già ai figli. I due si sono fidanzati ufficialmente nell’estate del 2012, e da allora sono sempre più affiatati.

«Lei non vuole mettere al mondo dei figli se la loro relazione non è perfettamente solida. Justin è intelligente, scaltro, simpatico, altruista e colto, e inoltre beve raramente», ha rivelato un insider al magazine inglese Look.

«Jen dice che quando lui è presente è come avere sempre qualcuno che ti tiene per mano. Non potrebbe immaginare un papà più dolce di lui per i suoi figli».

Nel frattempo, l’attrice è stata impegnata sul set di «Cake», un film drammatico in cui recita la parte di Claire Simmons. Nonostante con la sua performance non abbia accaparrato l’Oscar come Miglior attrice, la Aniston ha ricevuto tantissime critiche positive dagli appassionati e dai colleghi del cinema, tra cui la diva Meryl Streep.

«Meryl ha detto a Jen che meritava di vincere! E questa è la prova che Jen si trova sulla strada giusta al momento. Sentirsi dire una cosa del genere da Meryl, un’attrice che Jen ammira profondamente, è stato tutto per lei. Jen non è dispiaciuta per non aver vinto l’Oscar, anzi, è onorata di essere stata nominata insieme ai più grandi artisti. Ora vuole continuare ad osare e a fare progetti che valgono», ha concluso l’insider.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento