Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Vanessa Incontrada: «Figli? Ho un po’ paura»

Vanessa Incontrada: «Figli? Ho un po’ paura»

Un altro figlio? Vanessa Incontrada è combattuta: «Lascio aperta questa possibilità ma ammetto di avere un po’ paura», ha ammesso su Vanity Fair. Il motivo? Il trauma vissuto con la prima gravidanza: «Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell’attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso», ha spiegato. All’epoca il suo aumento di peso venne infatti notato da molti media. «Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza â€" ha confessato -. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?»

Per il momento Vanessa non medita di sposarsi, ma nel frattempo ha deciso di battezzarsi. «Non l’ho fatto pensando al matrimonio, ma perché ho voluto riavvici narmi alla fede: tutti abbiamo bisogno di credere che ci sia qualcuno che ci protegge da lassù. Mi sono fatta battezzare da un amico di mia mamma che si è fatto prete da adulto, è stato un momento molto emozionante e vissuto in famiglia. Ho un grande sogno, quello di incontrare papa Francesco».

Ripensando al passato, nonostante le ombre, vanessa può dire di aver raggiunto quello che sognava: «Sì, sono stata fedele a quello che ho voluto: il lavoro, ma con il perno centrale della famiglia. L’unica cosa che mi dispiace è di aver perso un po’ il sorriso di allora, il sorriso che avevo dentro».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento