Roma, 24 mar. (AdnKronos) - "Mi manca un figlio. Se fosse possibile, se le leggi lo consentissero, adotterei subito". Un desiderio di maternità che Vladimir Luxuria confessa nell'intervista concessa oggi a Monica Setta nel corso del programma 'Quello che le donne (non) dicono' in onda su Agon Channel.
Una confessione che arriva allâindomani della bufera mediatica scatenata dalle dichiarazioni degli stilisti Dolce e Gabbana sui figli in provetta, e che spinge l'ex deputata di Rifondazione comunista, prima parlamentare transgender in Europa, a raccontare come è nato in lei questo desiderio di maternità . Paladina di tante battaglie civili, Luxuria dopo la vittoria al reality 'L'Isola dei famosi', era andata in Africa per devolvere il ricavato di quella vincita a favore dei bambini bisognosi.
"Durante quel viaggio - racconta Luxuria - ebbi sempre intorno un bambino bellissimo che fece di tutto per attirare la mia attenzione. Solo al momento della partenza, scoprendo negli occhi di quel bimbo una disillusione lampante, compresi il motivo di quelle 'coccole' che mi erano state riservate. Forse il bimbo sperava che lo portassi con me in Italia e vedendomi partire sola, ci era rimasto malissimo". Vladimir spiega ancora che, la sua reazione di pianto, allora le fece capire quanto fosse intenso e autentico il suo desiderio di avere un bambino.
Nessun commento:
Posta un commento